logo TODAY 24 Gela
Gela
14°
Rain Shower / Wind
ROGO | STASERA

Gela, rogo in via Romagnoli alle 22.30. Distrutta l’autovettura di un imprenditore


di Redazione

Gela, rogo in via Romagnoli alle 22.30. Distrutta l’autovettura di un imprenditore
cronaca
1 Nov 2022

Non si ferma la lunga catena di incendi notturni, malgrado il rafforzamento dei servizi di controllo decisi dal comitato per l’Ordine e la Sicurezza. Stavolta a un’ora in cui la città è ancora molto viva, alle 22.30, nella centrale via Romagnoli. Le fiamme sono divampate a bordo di un’Audi «RS6», che nel rogo è andata completamente distrutta. Stante alle primissime indiscrezioni che arrivano dal posto la vettura dovrebbe essere intestata una ditta che fa capo a Gabriele Pellegrino, noto imprenditore, consigliere comunale in carica eletto nella lista di Avanti Gela alle ultime amministrative.

Alla stessa società, diretta da Pellegrino, sono riconducibili altri due mezzi, una Smart «Fortwo» e un furgone Fiat «Doblò», dati alle fiamme alcuni mesi fa. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno domato le fiamme e circoscritto la zona per valutare la presenza di tracce di sostanze infiammabili. Indagini sono state prontamente avviate da Polizia e Carabinieri.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.