logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Mostly Cloudy
CORONAVIRUS

Gela: sale ancora il numero dei positivi, da 6 a 7. Un altro paziente ricoverato in Malattie infettive


di Redazione

Gela: sale ancora il numero dei positivi, da 6 a 7. Un altro paziente ricoverato in Malattie infettive
3 Apr 2020

Ancora un caso a Gela, un altro paziente ricoverato in Malattie infettive. Sale da 6 a 7 il numero dei positivi. Ecco come cambia la mappa. Nelle 24 ore si è aggiunto un paziente tra quelli in isolamento domiciliare. Mentre uno dei soggetti già in quarantena si è aggravato ed è stato ricoverato in Infettivologia. L’Asp ha inoltre reso noto che c’è stato un ulteriore decesso, il secondo in 24 ore, all’ospedale di Caltanissetta. È un paziente di Caltanissetta.

«Pochi minuti fa – si legge nel bollettino dell’Asp – è deceduto un paziente ricoverato in Terapia Intensiva – Covid al Sant’Elia. Nelle ultime 24 ore i pazienti ricoverati nel reparto di Malattie Infettive presso il Sant’Elia cresce di una unità. Al Vittorio Emanuele di Gela una paziente in quarantena viene ricoverata portando a 2 i pazienti positivi in reparto. Il dato dei domiciliati, risultati positivi al test, si incrementa di 5 unità, 4 a San Cataldo e uno a Gela. Pazienti che si trovano a casa in sorveglianza attiva e in condizioni non meritevoli di ricovero».

Nessuna variazione del dato nei comuni dell’Hinterland. Niscemi (tre casi), Riesi (1), nessun caso a Butera e Mazzarino.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.