logo TODAY 24 Gela
MISS UNIVERSE | Mura Timoleontee

Gela: scelte le pre finaliste nazionali, due sono di Niscemi. Per sei ragazze siciliane il sogno può continuare


di Redazione

Gela: scelte le pre finaliste nazionali, due sono di Niscemi. Per sei ragazze siciliane il sogno può continuare
attualità
23 Ago 2020

Quaranta bellezze in gara per la finale regionale di Miss Universe nei giorni. La loro spontaneità ha reso magica e luminosa la passerella del parco archeologico delle Mura Timoleontee. Per sei ragazze il sogno continua, andranno a sfilare per un pass in finale. Le pre finaliste nazionali sono infatti Viviana Vizzini, 27 anni di Caltanissetta; Olga Merendino, 18 anni Carini; Giorgia Salvaggio, 21 Palermo, Krizia Iannitto, 23 di Niscemi; Anastasia Pellegrino, 19 Santa Margherita del Belice; Morena Ferrera, 21 anni di Niscemi.

Oltre 800 gli spettatori per un evento di spettacolo la cui riuscita premia il lodevole il lavoro dell’organizzazione, con a capo l’agente di Miss Universe, Mario D’Ovidio, e la Protezione Civile. Tutti hanno rispettato le regole vigenti, mantenendo il dovuto distanziamento.
Ad arricchire ancor di più l’evento la voce inimitabile di Lello Analfino dei Tinturia, acclamatissimo dal pubblico.


Un evento unico nel suo genere, un mix tra arte, storia, cultura e bellezza, il tutto sapientemente abbinato dall’ottimo lavoro dell’agente D’Ovidio e dalla direttrice organizzativa Veronica Caruso. Soddisfatto della buona riuscita dell’evento l’assessore alle Politiche culturali del Comune, Cristian Malluzzo, presente in rappresentanza di tutta la giunta comunale. Mattatore di serata il conduttore, Angelo Palermo, affiancato da un’elegantissima Serena Ciarcià, modella di punta nel panorama nazionale.
Diversi gli interventi artistici, da Pamela Arces a Viviana Leopardi a Cristian e Iolanda Meli.

Assegnate anche le fasce di Mascotte e Miss Accademy a Viviana Falanga, 16 anni di Palermo; Aurora Solarino, 15 anni di Catania;
Barbara Munarin, 17 anni di Catania; Maria Chiara Caruso, 17 anni di Musomeli.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.