logo TODAY 24 Gela
Gela
14°
Rain Shower / Wind
SS 115 | Violento impatto

Gela, schianto sulla strada per il mare. Auto si ribalta, ragazzo di 19 anni in ospedale


di Redazione

Gela, schianto sulla strada per il mare. Auto si ribalta, ragazzo di 19 anni in ospedale
cronaca
3 Lug 2022

Lo schianto, l’auto si ribalta, un ragazzo di 19 anni, nell’impatto, batte la testa: trasferito d’urgenza in ospedale. É accaduto in mattinata, sulla Ss 115 Gela – Manfria. Una Mini Cooper «One» stava affrontando l’incrocio per Roccazzelle, mentre un’altra auto sopraggiungeva. Forse una distrazione o una manovra azzardata. L’impatto è stato violento. La Mini con a bordo il ragazzo ha cappottato, gli airbag sono esplosi. Mentre l’auto ribaltava in ragazzo all’interno dell’abitacolo ha urtato con violenza in capo. Sull’altra auto, condotta da una donna, a bordo c’era una famiglia, marito, moglie e due bambine. Arrivavano dal Ragusano per trascorrere una domenica di mare a Gela.

Per fortuna nessuno degli occupanti ha subito traumi importanti. Solo il ragazzo, trasportato al «Vittorio Emanuele» per un sospetto trauma cranico subito nell’impatto. Si spera non vi siano conseguenze.

Sul posto stanno operando ambulanze del 118 e la Polizia che dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.