logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Clear
AUTOMOBILISTA | In ospedale

Gela: schianto all’uscita di una curva, quarantenne ferito e vettura distrutta sulla 417


di Redazione

Gela: schianto all’uscita di una curva, quarantenne ferito e vettura distrutta sulla 417
cronaca
2 Apr 2024

Ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un guardrail un automobilista in viaggio, questa sera, sulla Ss 417 nel tratto tra Gela e Caltagirone. Non è ancora chiara la causa dell’incidente, forse innescato da una distrazione o da un guasto meccanico. Un uomo di 41 anni, alla guida di una Peugeot «207», stava percorrendo il tratto finale di una semicurva quando ha sbandato, finendo contro il paracarro. Nell’urto, la parte anteriore della vettura, è andata completamente distrutta. L’esplosione degli airbag ha evitato conseguenze più gravi all’automobilista che ha comunque riportato diversi traumi.

Sul posto sono subito arrivate le pattuglie della Polizia di Stato. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto all’ospedale «Gravina» di Caltagirone per accertamenti. Secondo le prime indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.