logo TODAY 24 Gela
POLIZIA | Tafferuglio

Gela: scoppia rissa davanti l’ospedale, diversi contusi. Agenti identificano tre soggetti


di Redazione

Gela: scoppia rissa davanti l’ospedale, diversi contusi. Agenti identificano tre soggetti
cronaca
22 Giu 2026

Calci e cazzotti come sul ring, segno di un degrado dilagante, dove alle parole o perfino all’invettiva, sempre più prende il sopravvento la violenza. Una rissa ha coinvolto diverse persone questa sera in via Palazzi, sul marciapiede antistante l’ospedale «Vittorio Emanuele». L’episodio è avvenuto intorno alle 21. Un’accesa discussione si e presto trasformata in tafferuglio. Diversi i rissanti convolti, alcuni dei quali apparterrebbero allo stesso nucleo familiare. Poco dopo sul posto sono arrivate due pattuglie della squadra Volante della Polizia di Stato che hanno ristabilito l’ordine.

Sul posto anche una Radiomobile del Carabinieri. Gli agenti del commissariato dopo aver ammonito verbalmente i coinvolti, raccomando loro di sbollire gli animi, hanno proceduto all’identificazione. Almeno tre le persone annotate sulla relazione di servizio. La loro posizione è ora al vaglio dell’autorità di polizia.


Redazione
Today 24 è un giornale on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.