logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Partly Cloudy
FRANCIA | Studi universitari

Gela, Selenia studentessa 10 e lode. È il miglior talento della Mba Business School


di Orazio Accomando

Gela, Selenia studentessa 10 e lode. È il miglior talento della Mba Business School
attualità
8 Gen 2022

Selenia Scicolone brillante studentessa, capace di farsi onore in terra d’Oltraple. Nata a Gela, da anni studia in Francia, dove recentemente ha concluso il proprio ciclo di studi presso la MBA Business School, università che ieri l’ha premiata come eccellenza del percorso accademico. In precedenza, Seleina, aveva già ricevuto un premio come migliore studentessa del suo corso. Una menzione che gli era valsa l’accesso tra le 10 bravissime della Business School.

Brillante e solare, capace di mettersi in luce tra le migliori giovani intelligenze francesi. Lei, unica italiana. Orgoglio gelese, o meglio, italiano. Perché tra le dieci bravissime, il primo premio è andato a lei. Complimenti, Selenia.

.

.

.

.

(Nella foto grande in alto, Selenia Scicolone al momento della premiazione; a lato una bella immagine con i genitori).


Orazio Accomando
Firma sportiva di reti tv nazionali, prima Sport Italia, oggi commenta le gare di Serie A per Dazn. Ha cominciato al Corriere di Gela, poi una lunga esperienza nell'emittente Rete Chiara, fino alla realizzazione del sogno professionale: lavorare in un'emittente nazionale. Sempre attente e preziose le sue analisi che spesso di pregiamo di ospitare su Today24.