logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Partly Cloudy
INDAGINE | Stamane

Gela: spari a Bulala, nella zona del lago. Il bersaglio era un’auto, illesi i tre a bordo del mezzo


di Redazione

Gela: spari a Bulala, nella zona del lago. Il bersaglio era un’auto, illesi i tre a bordo del mezzo
cronaca
19 Ott 2023

Pattuglie di polizia e carabinieri in azione, stamane, in contrada Bulala, pochi chilometri a est dell’abitato. Un allarme scattato intorno alle 10. Gli investigatori stanno eseguendo accertamenti nella zona in cui si presume sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un’auto in transito. «Al momento non ci sono morti, né feriti» spiega una fonte, ridimensionando l’episodio. In effetti nessuno dei tre occupanti dell’auto è stato raggiunto dai colpi. I fatti si sono verificati in un’area rurale, tra il lago Biviere e la zona di Bulala-Mignechi, zona sulla quale operano centinaia di aziende agricole.

Accertamenti sono in corso. Potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti per futili motivi di interesse o vicinato. Esclusa la matrice del crimine organizzato.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.