logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Partly Cloudy
POLIZIA | Tentato omicidio?

Gela: paura in via Paolo Uccello, giovane irrompe in una villetta. Bloccato e condotto in commissariato


di Redazione

Gela: paura in via Paolo Uccello, giovane irrompe in una villetta. Bloccato e condotto in commissariato
cronaca
6 Nov 2021

La prima telefonata giunta al numero di emergenza ipotizzava un tentativo di omicidio con esplosione di colpi d’arma da fuoco. Adesso, con il passare dei minuti, gli agenti del commissariato di polizia stanno cercando di definire i conti della vicenda. E l’ipotesi della sparatoria non viene confermata. A quanto pare un ragazzo, forse protagonista di un tentativo di aggressione, o più probabilmente perché inseguito, ha fatto irruzione nella zona verde di una villetta a due piani, in via Paolo Uccello, nei pressi di via Butera. Il ragazzo è stato ammanettato e condotto negli uffici della Pubblica sicurezza. Non sono ancora chiari i suoi proposti. È stato bloccato dopo che aveva cercato riparo tra la vegetazione. Le pattuglie della Polizia di Stato, poco dopo, hanno circondato la zona e bloccato un’auto a bordo della quale viaggiavano altri giovani. Sono stati fermati anche loro e condotti in commissariato per chiarire la loro posizione. Non si esclude che sia stato sventato sul nascere un regolamento di conti tra bande di ragazzi della zona.

La Polizia non ha ancora diffuso alcuna informazione ufficiale. Dei fatti accaduti è stata subito informata la Procura della Repubblica.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.