logo TODAY 24 Gela
DOMICILIARI | Polizia di Stato

Gela: «Torna con me o ti sfregio». Minacciava la sua ex, ora è agli arresti


di Redazione

Gela: «Torna con me o ti sfregio». Minacciava la sua ex, ora è agli arresti
cronaca
20 Giu 2022

Si sarebbe reso responsabile di continue minacce e violenze psicologiche nei confronti dell’ex compagna. La donna, secondo quanto emerge dalle indagini, sarebbe precipitata dentro un incubi al quale, per sua fortuna, hanno messo fine gli agenti della Questura. Un uomo di Gela è stato infatti arrestato su richiesta della Procura. Ora è ai domiciliari con l’accusa di atti persecutori. Le indagini, condotte dal Commissariato di Gela, sono state avviate dopo le denunce presentate nel tempo dalla vittima.

Minacce e violenze psicologiche compiute attraverso pedinamenti, appostamenti sotto l’abitazione e invio di messaggi sullo smartphone.

L’uomo avrebbe più volte chiesto alla vittima di ritirare le denuncia a suo carico e di tornare insieme a lui. Altrimenti l’avrebbe sfregiata.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.