logo TODAY 24 Gela
PALLACANESTRO | Torneo Giallo

Gela: giganti del basket si sfidano ai playground. Melfa’s la spunta su Gb Oil. Stanic miglior giocatore


di Redazione

Gela: giganti del basket si sfidano ai playground. Melfa’s la spunta su Gb Oil. Stanic miglior giocatore
sport
10 Ago 2020

Pubblico delle grandi occasioni e squadre competitive e agguerrite si sono sfidate ai campi di basket della Rotonda a Est di Macchitella, sul lungomare Federico II di Svevia. Si è infatti disputata la terza edizione del Torneo Giallo 3×3 con la partecipazione di ragazzi di Gela e anche provenienti da comuni limitrofi. Sedici squadre in divise in quattro gironi si sono date battaglia dal pomeriggio. Alla fine, a spuntarla, è stata la Melfa’s (Silvio Cavallo, Djordje Stanic ed Emanuele Docente), sulla forte Gb Oil (Salvatore Messina, Antonio Di Franco e Samuele Gloria).

«È stata una bella esperienza – racconta Francesco Cavallo, uno dei dominus del torneo – alla fine siamo riusciti a disputare un bel torneo, richiamando tanti appassionati».

A Djordje Stanic, forte giocatore serbo in forze all’Ads Armerina Basket Accademy, il titolo di miglior cestista del torneo. Antonio Di Franco vincitore della gara 3 punti. La manifestazione è stata organizzata dalla Ideal Gela (Luciano Accolla e Francesco Cavallo).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.