logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
11°
Partly Cloudy
ASSISTENZA | Volontariato

Gela: Trinacria Emergency cerca volontari, gli interessati possono recarsi in sede o inviare la disponibilità via mail


di Redazione

Gela: Trinacria Emergency cerca volontari, gli interessati possono recarsi in sede o inviare la disponibilità via mail
people
26 Giu 2020

«Vuoi diventare una persona importante? Diventa uno di noi!». È lo slogan della Pubblica Assistenza Trinacria Emergency di Gela, coordinata da Orazio Coccomini, che ha dato alle stampe un avviso attraverso il quale cerca di nuovi  volontari  che vogliono  svolgere attività sociali. «Con noi – dice – il  volontario si potrà occupare di servizi di accoglienza ospedaliera, di trasporti sanitari, di Protezione Civile e potrà diventare autista di ambulanza. La Trinacria Emergency è una grande famiglia che necessita di persone volenterose. L’attività di volontariato viene svolta nel tempo libero. L’ impegno richiesto è quello di turni da scegliere in base alle disponibilità personali».

Per dare la propria disponibilità, ci si può recare presso la sede operativa di Via Falcone C.da Brucazzi  di Gela oppure tramite  cell/WhatsApp 340-7249566, pagina fb  “Trinacria Emergency Gela”, email trinacriaemergency@gmail.com


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.