logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Mostly Cloudy
FESTIVAL | Palafiori

Gela, Verdone debutta a Casa Sanremo con il nuovo singolo «La Nostra Sfida»


di Redazione

Gela, Verdone debutta a Casa Sanremo con il nuovo singolo «La Nostra Sfida»
attualità
8 Feb 2024

Taglia un altro importante traguardo il giovane cantante gelese Domenico Verdone, che ha conquistato l’accesso a «Casa Sanremo», rassegna che si sta tenendo in questi giorni nella città della musica italiana durante il 74esimo Festival della canzone italiana al Palafiori. In questa occasione, Verdone ha cantato il suo nuovo inedito dal titolo “La nostra sfida”, che si può trovare in tutti i digital stores.
«Casa Sanremo» è da anni il cuore pulsante del festival della canzone italiana. Per Domenico, che già da anni è entrato nel mondo della musica e della canzone, si tratta di una meta che lo può aprire a nuovi e straordinari orizzonti. “Un sogno”, lo definisce il giovane gelese, che fin da piccolo ha nutrito la passione del canto e dopo diversi anni di studio, è riuscito a portare la sua musica nella città dei fiori.

«Un grande onore – continua – quello di poter cantare ed essere parte integrante di Casa Sanremo . Grazie a chi ha sempre creduto in me, alla mia famiglia, al mio vocal coach, ai miei amici e a tutte le persone che hanno sostenuto la mia musica. Cantare il mio brano nel cuore della musica italiana, durante la settimana del Festival, è stata un’occasione per poter lanciare il mio percorso musicale dopo l’uscita del mio primo inedito. Il mio ringraziamento infine va al direttore artistico, il Maestro Ciro Barbato, per ogni parola e per ogni consiglio. Come dicevo in diretta, tutto questo è’ solo un inizio, per la mia musica, per me, per voi. La nostra sfida è stata portata nel cuore della musica italiana, adesso tocca a voi portarla nei vostri cuori».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.