logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
15°
Mostly Cloudy
QUARTIERI | Segnalazione

Gela, zona del Palazzo di Giustizia al buio, con fogliame accatastato e rami pendenti. Cittadini richiedono interventi


di Redazione

Gela, zona del Palazzo di Giustizia al buio, con fogliame accatastato e rami pendenti. Cittadini richiedono interventi
people
22 Apr 2020

«Caro sindaco, le scrivo»… inizia così un messaggio di un cittadino residente nella zona del Palazzo di Giustizia per segnalare condizioni di degrado e scarsa pulizia. Poco importa se il cittadino in questione sia Francesco Mangione, editore, assieme a Gaetano Casciana, di Radio Gela Express. Il succo è il senso della segnalazione, una richiesta accorata di intervento. «Scrivo per segnalare alcuni disagi. Abito difronte al tribunale, da alcuni mesi, la nostra strada e i marciapiedi sono impraticabili e, la sera priva di illuminazione (grosso problema soprattutto in questo periodo particolare).
I marciapiedi sono invasi da erbacce e rami pendenti oltre a rappresentare un pericolo sono anche indecorosi. Ringrazio anticipatamente per la Sua sensibilità e prontezza nel risolvere il problema». Il messaggio, recapitato anche al presidente del consiglio comunale e a vari consiglieri, è stato subito preso in esame. Una richiesta di intervento è già stata mandata – a dire degli amministratori – a chi di competenza. Leggi Ghelas Multiservizi (per la potatura e illuminazione), Tekra per eventuale presenza di rifiuti.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.