logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Partly Cloudy
DONATORI | Sangue

Giovani Fidas, Guastella eletto vicecoordinatore nazionale. Incarico di prestigio per il giovane volontario


di Redazione

Giovani Fidas, Guastella eletto vicecoordinatore nazionale. Incarico di prestigio per il giovane volontario
people
12 Ott 2020

C’è anche il gelese Alessandro Guastella nel nuovo coordinamento nazionale dei Giovani della Fidas. È stato eletto vice coordinatore per il Centro, Sud e Isole al termine dell’assemblea dei delegati che si è svolta in modalità on line e che ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei donatori di sangue under 30 delle associazioni Fidas. Il coordinamento resterà in carica due anni e il suo compito fondamentale sarà quello di pensare, organizzare e sviluppare iniziative promozionali/formative rivolte nello specifico al mondo giovanile per modalità di proposta e temi di interesse. Questi i componenti del nuovo coordinamento nazionale: Gabriele Pesce, volontario di Andvs Novi Ligure, coordinatore nazionale. Eletti nel ruolo di vice coordinatori: Teresa Oreade Grillo, vice coordinatrice per il Nord Ovest, volontaria di FIDAS Bologna; Mattia Chiminello, vice coordinatore per il Nord Est, volontario di AFDS Udine; Alessandro Guastella, vice coordinatore per il Centro, Sud e Isole, volontario di FIDAS Gela. Roberta Maida, volontaria di FIDAS Bologna è stata eletta segretaria del coordinamento.

(Nella foto grande, in alto, Alessandro Guastella, nuovo vicecoordinatore nazionale dei Giovani Fidas; sopra il direttivo dei Giovani Fidas di Gela, con al centro il presidente Enzo Emmanuello).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.