logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
11°
Partly Cloudy
GELA

Grave incidente sulla Ss 626, autovettura sbanda e poi cappotta Ragazzo trasferito d'urgenza in ospedale


di Redazione

Grave incidente sulla Ss 626, autovettura sbanda e poi cappotta
17 Feb 2020

Grave incidente stradale questa sera sulla Ss 626 Gela – Caltanissetta, nel tratto compreso tra il bivio Butera e contrada Burgio. Un ragazzo di 19 anni (O.T. le iniziali) nell’affrontare i curvoni di quel tratto, ha perso il controllo della vettura, una Fiat «500» capottando e schiantandosi contro un guardrail. A chiamare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio. Il giovane era incastrato tra le lamiere, cosciente ma dolorante. Per estrarre il ferito dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto anche un’ambulanza del 118. Il diciannovenne è stato caricato a bordo e trasferito d’urgenza al pronto soccorso del Vittorio Emanuele per gli esami diagnostici. Al momento del trasporto in ospedale era vigile e perfettamente sveglio.

Stante alle prime indiscrezioni è in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Le sue condizioni sono abbastanza buone. La zona è attualmente presidiata dalle forze di polizia. Rallentamenti ma traffico comunque scorrevole.

(Nella foto grande in alto e sopra a destra due immagini dell’autovettura distrutta nell’incidente).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.