Inaugurato sushi drink con vista sul mare
di Redazione

Il locale che mancava oggi c’è, si chiama «Ginger», una settantina di posti a sedere, con vista sul lungomare Federico II di Svevia. È l’idea di quattro ragazzi, amici da sempre, decisi a fare qualcosa insieme non solo nella vita ma anche sul lavoro. Ieri il taglio del nastro, gioia condivisa con decine di amici che hanno partecipato all’inaugurazione. «È un sushi drink – spiegano – frutto di mesi di passione, scelte e impegno». La base è quella di un franchising, sede a Catania. Poi un locale nell’Ennese e adesso Gela. Ma i quattro gestori gelesi hanno deciso di metterci del loro. Nel concept ci sono un lay out moderno, curatissimo nei particolari, dalla mise en place a formato delle bevande.
E poi c’è il protagonista, lui, il sushi.
«Pesce freschissimo – raccontano a Today 24 – e prodotti di prima qualità. Del resto in un ristorante si investe sul food e la materia prima dev’essere la parte essenziale, la più importante».
Sarà un locale un po’ double face: sera cena, fino a una certa ora (tipo mezzanotte), poi drink bar. Ma il ristorante a giorni, sarà operativo anche a pranzo.
Gusto e impegno, giovani energie per una città che cambia, migliora, si evolve. Anche nella ristorazione. Ambiente curato, atmosfera ispirata.
Sono Samuele Caiola, Giuseppe Perna, Angelo Catalano e Giuseppe Lo Grasso, titolari del Ginger, nella foto.
Ieri sera hanno tagliato una torta e alzato i calici in un brindato assieme ad amici e familiari. Un nuovo inizio per una bella idea commerciale.
