logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
22°
Fair

Tra querce e carrubi la bellezza seducente di Matisse Model


di Vincenzo Di Dio

Tra querce e carrubi la bellezza seducente di Matisse Model
Uncategorized
30 Dic 2019

Francesca “Matisse Model” è una modella che mi ha consentito di realizzare, nell’estate scorsa, degli scatti particolari grazie all’interpretazione del mood e alla sua teatralità misurata. Con Francesca abbiamo realizzato una serie di set in una location fantastica, immersa nel verde delle campagne del calatino, fra querce e carrubi di una residenza estiva incantevole.
Ritratto, glamour e nudo artistico i generi realizzati, con la modella milanese sempre puntuale nelle pose e brava nella gestualità.
Francesca posa per fotografi di spessore che la scelgono per il suo modo di interpretare la femminilità della donna: mai volgare e scontata, riesce a esprimere una sensualità particolare e forte. Le sue immagini sono come un viaggio introspettivo e mai banale nell’universo della bellezza femminile.


Vincenzo Di Dio
Professionista della comunicazione, si occupa di web e social media. Fotografo freelance per corporate, modelle, eventi e agenzie di stock. Un passato di fotoreporter per testate giornalistiche ai tempi dell'analogico. «Da sempre fotografo per istinto e passione, catturare istanti e renderli indimenticabili».