logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
16°
Mostly Cloudy
GELA | Presbiteri

La chiesa annuncia due nuovi sacerdoti, don Samà e don Salinitro saranno ordinati dal vescovo


di Redazione

La chiesa annuncia due nuovi sacerdoti, don Samà e don Salinitro saranno ordinati dal vescovo
1 Feb 2020

“Non voi avete scelto me ma io ho scelto voi perché andiate e portiate frutto” Gv 15,16. Diamo lode al Signore che non si stanca di benedire con l’abbondanza delle sue benedizioni la nostra chiesa diocesana, donandoci la grazia di quattro nuovi Presbiteri. È l’annuncio della Diocesi. Il diacono Nunzio Samà sarà ordinato presbitero sabato 21 marzo 2020 alle ore 18.30 presso la sua parrocchia d’origine di S. Sebastiano in Gela e presiederà per la prima volta l’Eucarestia, nella parrocchia di San Francesco d’Assisi in Gela, domenica 22 marzo alle ore 18.00.

Il diacono Samuel Giuseppe La Delfa sarà ordinato presbitero sabato 18 aprile 2020 alle ore18.00, presso la sua parrocchia d’origine di San Cristofero – Chiesa Madre in Valguarnera e presiederà per la prima volta l’Eucarestia, nell’omonima parrocchia, domenica 19 aprile alle ore 11.00.

Il diacono Carmelo Salinitro sarà ordinato presbitero sabato 9 maggio 2020 alle ore 19.00, presso la sua parrocchia d’origine Maria SS. Assunta in Cielo – Chiesa Madre in Gela e presiederà per la prima volta l’Eucarestia, nell’omonima parrocchia, domenica 10 maggio alle ore 18.00.

Il diacono Valerio Sgroi sarà ordinato presbitero martedì 30 giugno 2020 alle ore18.30, presso la parrocchia di Maria SS. della Visitazione – Chiesa Madre in Enna e presiederà per la prima volta l’Eucarestia, nella sua parrocchia d’origine di Santa Lucia in Enna, mercoledì 1 luglio alle ore 18.00.

Preghiamo affinché il buon Pastore, possa suscitare altre sante vocazioni al ministero ordinato.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.