La Dc fa all-in sul sindaco Conti. Valenza: «È il nostro candidato alla guida del Libero Consorzio»
di Redazione

La Democrazia Cristiana compatta nel sostenere Massimiliano Conti, sindaco di Niscemi, nella corsa alla presidenza del Libero consorzio comunale di Caltanissetta. «Con grande partecipazione – dice Gero Valenza, coordinatore provinciale del partito – e con la collaborazione di tutti i dirigenti e consiglieri comunali, la Dc si è riunita e ha completato la lista dei candidati per prepararsi ad affrontare le imminenti elezioni provinciali in appoggio alla candidatura del sindaco di Niscemi. La nostra lista è frutto di una concertazione e coesione tra la struttura provinciale e i gruppi consiliari dei vari comuni».


«Ha una forte identità politica – afferma – arricchita di persone motivate e determinate, con competenze trasversali, pronte a dare un contributo concreto per il miglioramento della provincia. Infine – conclude Valenza – mi preme sottolineare il grande lavoro della nostra vicesegretaria regionale, Angela Cocita, che ha favorito conducenti convergenze».
(Nella foto grande, in alto, Massimiliano Conti, candidato alla presidenza del Libero Consorzio. Sopra, Gero Valenza e Angela Cocita)
