logo TODAY 24 Gela
ANAS | Ss 417

Riaperta al traffico la Gela – Catania. Lo comunica l’Anas. Era stata chiusa al traffico al chilometro 63 per un incendio


di Redazione

Riaperta al traffico la Gela – Catania. Lo comunica l’Anas. Era stata chiusa al traffico al chilometro 63 per un incendio
cronaca
31 Lug 2021

Ai disagi sull’autostrada in queste ore si aggiungono anche quelli sulla Gela Catania da poco chiusa al traffico a causa di un incendio, in entrambe le direzioni. Da Gela è possibile arrivare fino a Caltagirone e oltre, ma non a Catania. L’incendio, secondo quanto comunica l’Anas, riguarda il tratto compreso tra il km 63 e il km 64,1, in territorio di Belpasso. Il traffico al momento viene deviato sulla viabilità locale con segnalazioni sul posto. Sul posto sono presenti vigili del fuoco e forze dell’ordine oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità, per consentire la riapertura in sicurezza “nel più breve tempo possibile”.

Aggiornamento:

Ore 16.25. È stata riaperta poco fa la scorrimento veloce SS 417 Gela – Catania tra il km 63,000 e il km 64,1 chiusa a causa di un incendio.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.