logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Clear
PING PONG | Serie C1

La Tennistavolo Gela mette la quinta. Bella vittoria contro il Modica, prossima con il Cefalù


di Redazione

La Tennistavolo Gela mette la quinta. Bella vittoria contro il Modica, prossima con il Cefalù
news
25 Feb 2024

Terza vittoria esterna per la Tennistavolo Gela nella XI giornata del campionato nazionale di serie C1 contro la formazione del Modica. Il finale, 5 a 2, racconta di una prova particolarmente a fuoco della formazione gelese, che coglie la quinta vittoria stagionale e la porta momentaneamente al quinto posto in classifica assieme al Siracusa.
Per la portacolori gelese i punti sono stati ottenuti dal nigeriano Adebayo Adewole, Orazio Amarù e Daniele Cusumano. Il prossimo appuntamento agonistico della squadra del presidente Santino Marù è previsto il 2 e 3 marzo a Roma dove l’atleta di Classe 2 del settore femminile Chiara Tallarita parteciperà al secondo torneo nazionale Paralimpico stagionale. Il campionato di serie C1 riprenderà il 10 marzo in casa contro il Cefalù che si trova in classifica all’ ultimo posto.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.