logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
22°
Fair
CORSA | Nel week end

Atletica Gela, pioggia di coppe e medaglie nei grand prix. Tre dei suoi runner volano a New York


di Redazione

Atletica Gela, pioggia di coppe e medaglie nei grand prix. Tre dei suoi runner volano a New York
news
1 Nov 2023

Fine settimana ricco, quello appena trascorso, per gli atleti dell’Atletica Gela, impegnati su due fronti agonistici. A Niscemi, dove si è svolto il primo trofeo Beata Chiara luce Badano, prova valida come XII tappa del Gran Prix interprovinciale, Laura Granvillano ha ottenuto il primo posto nella categoria SF50 tra le donne mentre, Salvatore Stracquadanio, ha tagliato il traguardo al sesto posto nella categoria SM 60. I runner gelesi graffiano anche nella XI edizione della maratonina Blu Ionio, a Riposto. Luigi Maria Nasonte, Luigi Morselli, Rino Infuso, la moglie, Tiziana Scicolone e Lidia Granvillano, in una giornata resa proibitiva dal gran caldo fuori stagione, hanno brillato tra la fitta schiera di sfidanti agguerriti e competitivi.

«I coniugi Infuso e Lidia Granvillano – spiega una nota dell’Atletica Gela – domenica prossima realizzeranno il sogno di ogni runner, cioè, quello di partecipare alla Maratona di New York. A loro va il nostro in bocca a lupo in rappresentanza anche della nostra città di Gela».
Fervono intanto i preparativi per la nona edizione della maratonina del golfo che si correrà il 12 novembre, organizzata dall’Atletica Gela. Anche questa prova sarà valida come prova del granprinx di maratonine Sicilia.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.