logo TODAY 24 Gela
KUSÀ | Ore 21

L’attore Franco Neri sul palco del Manfredi, spettacolo di cabaret venerdì a Mussomeli


di Redazione

L’attore Franco Neri sul palco del Manfredi, spettacolo di cabaret venerdì a Mussomeli
attualità
11 Mag 2025

Kusà Eventi di nuovo on stage con uno spettacolo di cabaret in programma in settimana al Manfredi di Mussomeli. L’associazione, che lo scorso anno ha riscosso successo di pubblico e critica con i format The Night of Candles (3 sold-out su 3) e io Kanto…il Karaoke, ci riprova portando in scena la rassegna dal titolo Kusà… si ride, con grandi nomi del teatro comico italiano. L’esordio di questo esperimento ha registrato un sold out lampo quando il 7 marzo, al Manfredi si è esibito Giovanni Cacioppo, attore gelese, noto per aver partecipato a diversi film di Aldo, Giovanni e Giacomo e diventato virale negli ultimi anni sui social network con i suoi sketch su Zelig, Colorado, Made in Sud e attualmente nel programma televisivo Only Fun. Ora tocca a un altro nome noto al grande pubblico grazie alla partecipazione del programma “Zelig”, l’attore calabrese Franco Neri che porterà in scena il suo spettacolo “Si stava meglio quando si stava peggio” venerdì 16 Maggio alle 21.

“Kusà si ride – spiegano gli organizzatori – è l’atto primo di una serie di eventi su cui stiamo lavorando per riuscire nella nostra mission di portare nel Vallone grandi nomi della scena nazionale. Con “The Night of Candles” abbiamo dimostrato che se l’offerta è di alto spessore qualitativo, la gente risponde presente. Con questo spettacolo teatrale vogliamo dimostrare che anche, nel centro Sicilia, troppo spesso arido di spettacoli è possibile realizzare eventi. Il successo all’esordio con Giovanni Cacioppo ci ha dato fiducia e abbiamo scelto il divertentissimo Franco Neri per continuare questa nostra rassegna all’insegna del sano umorismo e della sana risata”.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.