logo TODAY 24 Gela
APOLLO | Nubifragio

Mazzarino, rimane chiusa la statale «191». Treni ancora fermi sull’asse Gela – Modica


di Redazione

30 Ott 2021

La Sicilia cura le ferite lasciate dalla perturbazione «Apollo» ma i disagi non mancano. Nella vicina Mazzarino rimane chiuso al traffico il tratto della statale 191 con Barrafranca. Deviazioni segnalate in loco.

Riaperte al traffico stamane due strade statali che erano state chiuse per allagamenti in seguito ai nubifragi. In particolare, il transito è tornato regolare sui primi 700 metri della strada statale 194 “Ragusana”, sulla strada statale 114 “Orientale Sicula” tra i km 137,300 e 144,200, ad Augusta. Chiusi, invece, i primi 150 metri della strada statale 116 “Randazzo – Capo d’Orlando”, in prossimità del ponte Alcantara, per danneggiamento di parte del parapetto del ponte.

SullaSiracusa – Gela – Canicattì e sulla Catania – Caltagirone, la circolazione ferroviaria resta ancora sospesa fino a nuovo avviso, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche che stanno interessando la zona e che hanno provocato il danneggiamento dell’infrastruttura e degli impianti di circolazione ferroviaria.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.