Mazzarino, Sud Chiama Nord allarga la platea. Nuove adesioni in vista delle amministrative
di Redazione
Cresce ancora la platea di Sud Chiama Nord in provincia. Il movimento politico fondato dall’onorevole Cateno De Luca, attuale Sindaco di Taormina, coordinato in provincia da Angelo Bellina, responsabile regionale dell’organizzazione politica, danno il benvenuto a Marilena Fardella, Laura Cannizzo, Marco Capobianco, Cristina Palomba e Salvatore Farchica, apprezzati professionisti, giovani imprenditori e studenti universitari, impegnati nel sociale e nel volontariato. Saranno punti di riferimento di De Luca e Sud Chiama Nord a Mazzarino, terzo centro in provincia chiamato al voto per le amministrative. Avranno il compito di organizzare e strutturare il partito anche in vista delle Europee dell’8 e 9 giugno. Il gruppo di Mazzarino è stato sempre presente in tutte le manifestazioni organizzate ultimamente da Sud Chiama Nord a Palermo e Roma per il sostegno agli agricoltori e a Taormina in occasione dell’ assemblea nazionale del partito.
Il 6 Aprile saranno presenti con una folta delegazione a Roma in occasione dell’ apertura della campagna elettorale per le Europee.
«Abbiamo deciso di aderire – spiegano – per le qualità politiche e umane dell’onorevole De Luca, che ha dimostrato di saper bene amministrare i comuni dove è stato sindaco. Un esempio da seguire e sostenere, per l’ ottimo lavoro che sta svolgendo assieme al presidente nazionale, onorevole Laura Castelli, in tutto il territorio italiano e anche per l’amicizia e la stima che ci lega ad Angelo Bellina».
«Siamo contenti dichiarano – De Luca, Castelli e Bellina — per l’adesione di questi giovani amici che con il loro entusiasmo e le capacità professionali daranno un buon contributo per la crescita di Sud Chiama Nord. Nelle prossime settimane saremo presenti a Mazzarino a trovare i nostri referenti».