logo TODAY 24 Gela
Gela
19°
Mostly Cloudy
PALLACANESTRO | Streaming live

Melfa’s Gela Basket, esordio amaro al Palaitis. Passa il Cus Catania 72 a 61


di Redazione

sport
28 Feb 2021

Esordio amaro anche se non sono mancate le note positive per la Melfa’s Gela Basket che ha mostrato sul parquet del Palaitis un buon potenziale che necessita solo di trovare ritmo e confidenza. Il finale è di 72 a 61 per il Cus Catania che ha avuto SaccĂ  e Manzella i trascinatori di giornata. La gara è stata trasmessa in diretta streaming su Today25.

(leggi anche)

Tutto pronto per l’avvio della stagione regolare della Melfa’s Gela Basket, quintetto che si presenta con un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C Silver oggi ai nastri di partenza. La formazione gelese ospita al Pala Itis i temibili avvresari del Cus Catania. Appuntamento alle 18. La diretta della gara sarĂ  filmata e prodotta da Frame Garage in collaborazione con Today24. Il giornale ospiterĂ  sulla propria Home page e sulle pagina Facebook (Today24 e Melfa’s Gela Basket) l’intero evento in streaming live. Collegamento live dal campo di giuoco a partire dalle 17.40 (circa). Vi aspettiamo. Forza Melfas’s Gela Basket.


Redazione

Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.