logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
18°
Partly Cloudy

Messina, tre persone arrestate dai carabinieri. Tre denunciati


di Redazione

Messina, tre persone arrestate dai carabinieri. Tre denunciati
cronaca
10 Ott 2022

Tre persone sono state tratte in arresto dai carabinieri nel corso di controlli, altrettanti sono state denunciate a piede libero. Militari del comando stazione di Santo Stefano Medio hanno fermato un uomo di 31 anni per evasione dai domiciliari, misura alla quale era sottoposto per sfruttamento della prostituzione. A Tremestieri è stato tratto in arresto un pensionato di 80 anni, già ai domiciliari per incendio e atti persecutori: era fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Sempre a Tremestieri i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un cinquantenne, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di tre piante di marijuana.

Infine tra Gazzi e Scaletta Zanclea i carabinieri hanno denunciato tre messinesi, di età compresa tra 21 e 58 anni, per guida sotto l’effetto di alcool.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.