INCIDENTE | Indagini
Morte nelle campagne, agricoltore brucia le sterpi e viene investito dal fuoco
di Redazione
![Morte nelle campagne, agricoltore brucia le sterpi e viene investito dal fuoco](https://www.today24.info/wp-content/uploads/2024/06/Vigili-del-fuoco-Photoroom-1-800x500.png)
cronaca
7 Giu 2024
Tragedia nelle campagne di contrada Firriato, a una sessantina di chilometri da Gela, tra le campagne del Nisseno e dell’Agrigentino. Un uomo di 76 anni è morto in circostanze drammatiche, investito dal fuoco che lui stesso aveva appiccato per bruciare le sterpi e pulire il suo terreno. La tragedia è avvenuta in una località di campagna in territorio di Canicattì. Sul posto, dopo che un familiare ha dato l’allarme, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme senza potere fare nulla per salvare la vita all’agricoltore, morto carbonizzato. I carabinieri hanno avviato degli accertamenti per fare luce sull’accaduto.
![](https://www.today24.info/wp-content/uploads/2020/04/logo2.jpg)
Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.