logo TODAY 24 Gela
Gela
14°
Rain Shower / Wind
INCIDENTE | Nel pomeriggio

Morte sulla ss 626, Gela Caltanissetta. Tir precipita da un viadotto, deceduto l’autista del mezzo


di Redazione

Morte sulla ss 626, Gela Caltanissetta. Tir precipita da un viadotto, deceduto l’autista del mezzo
cronaca
4 Ott 2022

Un’intera comunità scossa, colpita, dalla grave perdita di un lavoratore, Cristoforo Volpe, 57 anni, di Riesi, che ha perso la vita ieri nell’incidente stradale avvenuto sulla Ss 626 Gela – Caltanissetta. Un grosso autocarro, condotto da Volpe, è uscito di strada precipitando giù da un viadotto per diversi metri dopo aver tamponato due auto. Volpe è deceduto mentre altre tre persone sono rimaste ferite, una donna in modo grave, trasportata in codice rosso all’ospedale «Sant’Elia» di Caltanissetta. Gli altri due pazienti, meno gravi, sono stati ricoverati all’ospedale «Umberto I» di Enna.

Quando sono arrivati l’elisoccorso e le ambulanze, inviate dalla centrale del 118, per l’autotrasportatore di Riesi non c’era più nulla da fare. Il grave incidente è avvenuto all’altezza di Capodarso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale.

(Nell’immagine in alto, Cristoforo Volpe)


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.