logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
26°
Clear
CARRIERE | Influencer

Niscemi, un altro incarico di prestigio per Adriana Militello. Manager Marketing in azienda


di Alberto Drago

Niscemi, un altro incarico di prestigio per Adriana Militello. Manager Marketing in azienda
attualità
25 Mag 2023

Nell’era della crisi economica e della globalizzazione dei mercati, il marketing costituisce sempre più un’impresa ardua per le aziende. E a maggior ragione per chi del marketing, come la niscemese Adriana Militello, ne ha fatto una scelta di vita e una professione da esercitare con passione e senso di responsabilità al servizio delle aziende e sapendo coniugare ed interpretare al meglio e con equilibrio sia le esigenze di vendita dei prodotti con quelle degli acquirenti. Adriana, ragioniera e con un curriculum professionale maturato negli studi di consulenza fiscale, come hostess di varie aziende e come Consulente farmaceutico e fragranze, SkinCare Hyal-Specialist, Influencer e Beauty Consultant (mansioni che è riuscita ad unire ed a svolgere come se fosse un solo lavoro e sempre con il più alto indice di prodotti venduti), è stata ora selezionata da una nota azienda di laterizi come Manager Marketing. Un altra stimolante mansione professionale destinata ad arricchire ulteriormente la sua esperienza lavorativa e dove figurano anche percorsi nel settore della moda e di collaborazione con i più noti brand internazionali e per i quali già lavora come Consulente Fragranze.
Adriana, che si occupa della commercializzazione di creme e di articoli di cosmetica farmaceutica e make-up per conto di varie aziende, è stata contattata dall’azienda di laterizi dell’Hinterland, che dopo averla selezionata per la frequenza di un Master e di uno stage della durata di tre mesi, l’ha incaricata come Manager Marketing ed in collaborazione con “Latterie ragusane”.
Un progetto che costituisce per Adriana Militello l’inizio di un’altra entusiasmante prospettiva lavorativa e che intende abbracciare con intraprendenza e guardando a nuovi orizzonti professionali.
Ad Adriana Militello è stato conferito l’anno scorso a Ragusa proprio per i brillanti risultati ottenuti nel lavoro, il prestigioso titolo di “Reginetta consulente fragranze Sephora 2022”.


Alberto Drago
Giornalista pubblicista, niscemese doc, ha lavorato in varie redazioni locali e regionali, contribuendo negli anni Novanta alla nascita di Antenna Sud. Impegnato nel volontariato con l’associazione nazionale Carabinieri. Collabora con il quotidiano La Sicilia. Ha fondato e diretto il periodico “L’Appunto”.