logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Mostly Cloudy
DOMANI | Inaugurazione

Niscemi: apre reparto Lungodegenza. Conti: «Altra promessa mantenuta». Ci saranno Musumeci e Razza


di Redazione

Niscemi: apre reparto Lungodegenza. Conti: «Altra promessa mantenuta». Ci saranno Musumeci e Razza
attualità
18 Giu 2020

Domani alle 10.30 il presidente della Regione, Nello Musumeci, sarà a Niscemi per inaugurare il nuovo reparto di Lungodegenza dell’ospedale «Suor Cecilia Basarocco». È annunciata altresì la presenza dell’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza e del manager, Alessandro Caltagirone. «Abbiamo lavorato – dice il sindaco, Massimiliano Conti – senza risparmiare energie per invertire il declino del nostro ospedale. Oggi abbiamo ottenuto i seguenti risultati: eliminata la carenza cronica di personale (medici infermieri e parasanitari), Radiologia all’interno dell ospedale (era una vergogna dover vedere i pazienti portati fuori dall ospedale), ambulanza 118 con medico a bordo (la prima in sicilia), conferma della nostra Chirurgia, apertura del nuovo reparto di lungodegenza che con grande onore e piacere verrà inaugurato domani ore 10,30 dal presidente Musumeci e dall’assessore Razza».

Si annuncia la presenza del prefetto, Cosima Distani. A fare gli onori di casa sarà il direttore sanitario, Alfonso Cirrone Cipolla.

«Avevamo preso un impegno con la città in campagna elettorale e lo stiamo mantenendo» dice Conti.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.