logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
13°
Mostly Cloudy
ARRESTO | Varie dosi

Niscemi, cocaina rosa e hashish pronti allo spaccio. Un giovane di 28 anni finisce ai domiciliari


di Redazione

Niscemi, cocaina rosa e hashish pronti allo spaccio. Un giovane di 28 anni finisce ai domiciliari
cronaca
7 Feb 2024

I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un giovane di 28 anni, di Niscemi, con diversi precedenti alle spalle. Nel corso di una perquisizione personale e durante un controllo nell’abitazione sono state rinvenute diverse dosi di cocaina, tra le quali anche una tipologia chiama “cocaina rosa”, ketamina e hashish, un bilancino per la pesatura e materiale vario per il confezionamento della droga. Sequestrati circa 70 euro nella disponibilità dell’uomo, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Gela su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il Tribunale di Gela su richiesta della locale Procura della Repubblica ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per il giovane.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.