logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Partly Cloudy
LOTTO | Week end fortunato

Niscemi: gioca tre euro, ne vince 100 mila. La «Dea Bendata» bacia un misterioso giocatore


di Redazione

Niscemi: gioca tre euro, ne vince 100 mila. La «Dea Bendata» bacia un misterioso giocatore
news
30 Ott 2023

Fine settimana da ricordare per il misterioso possessore di un tagliando del 10eLotto. Venerdì a Niscemi, sono stati vinti 100 mila euro, grazie a nove numeri indovinati su dieci in modalità 10eLotto con una giocata da tre euro. Lo riporta La Sicilia Web pubblicando un bollettino di vincite che ha visto diverse migliaia di euro distribuite nell’isola. La più importante vincita appunto quella di un giocatore di Niscemi. Ma non sono mancati sorrisi a Catania e Palermo. Nel capoluogo etneo vinti 12.450 euro su tutte le ruote, decisivi i numeri 19, 22, 24 e 27 per la quaterna vincente. In provincia, ad Aci Bonaccorsi, 5.000 euro grazie a un terno sulla ruota di Genova e i numeri 22, 27 e 30. A Palermo, al Lotto, vincita da 9.500 euro con un terno sulla ruota nazionale (12, 28 e 82).

Raccomandiamo ai lettori interessati ai gioco di farlo in maniera responsabilmente e con moderazione. Il gioco dev’essere un’esperienza piacevole e positiva e non deve rappresentare un rischio. Tra tanti giocatori infatti, ci sono anche quelli per cui giocare, non è più solo un divertimento, ma è diventato o potrebbe diventare un problema, con conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari. Abitudini di gioco non corrette – come anche i recenti fatti di cronaca dimostrano – possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.