Niscemi, girava in centro con dell’hashish. Giovane di 22 anni arrestato dai carabinieri
di Redazione
Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta in un’area centrale di Niscemi. I militari avevano notato un giovane con atteggiamento sospetto che, alla vista dei carabinieri aveva tentato di allontanarsi. Una volta raggiunto e identificato è stato sottoposto a controllo. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire circa 50 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento, oltre a 125 euro in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, su disposizione della Procura, che coordina le indagini. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora nel comune di Niscemi e permanenza notturna a casa.








