logo TODAY 24 Gela
ARRESTO | Uomo di 36 anni

Niscemi: quando il «mostro» è papà, presunto pedofilo in carcere. Ripetuti atti sessuali sulla figlia di 13 anni


di Redazione

Niscemi: quando il «mostro» è papà, presunto pedofilo in carcere.  Ripetuti atti sessuali sulla figlia di 13 anni
cronaca
27 Apr 2021

Se il pedofilo è il papà, la storia diventa di «inquietante e orrida normalità». I Carabinieri di Niscemi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Gela, su richiesta della Procura, che ha coordinato le indagini. Le manette sono scattate ai polsi di un uomo di 36 anni (C.S. le iniziali), «accusato – si legge nel comunicato – di violenza sessuale continuata ed aggravata nei confronti della figlia minore di 13 anni».

Ora il presunto bruto è in carcere mentre per la ragazzina sono state avviate tutte le pratiche necessarie a garantirle la sicurezza e il sostegno necessari. La vittima, che viveva nell’abitazione del padre, nel periodo compreso tra agosto 2019 e luglio 2020, sarebbe stata costretta a subire ripetuti atti sessuali particolarmente invasivi».

Il Gip di Gela ha pienamente condiviso le risultanze investigative riconoscendo la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato. Le indagini – coordinate dalle Procura della Repubblica di Gela – sono state condotte dal comando stazione carabinieri di Niscemi, alla quale la madre della minore si è rivolta per denunciare i fatti chiedendo tutela.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.