logo TODAY 24 Gela
GRATTA E VINCI | Quartiere Sacro Cuore

Niscemi: stessa ricevitoria, cliente diverso, la Dea Bendata regala altri 1.000 euro con il Super Milionario


di Alberto Drago

Niscemi: stessa ricevitoria, cliente diverso, la Dea Bendata regala altri 1.000 euro con il Super Milionario
attualità
3 Gen 2021

Non saranno i 7 mila euro di qualche giorno fa, ma la Dea Bendata continua a dispensare vincite a Niscemi. Un altro regalo di fine anno per un uomo, stavolta un immigrato romeno di mezza età che da anni vive in città nel popoloso quartiere Sacro cuore. Stesso quartiere della casalinga che aveva totalizzato la bella vincita con un biglietto del Super Sette e Mezzo acquistato nella ricevitoria di Elvis Lionti. Poco dopo la fortuna ha baciato un altro cliente della stessa ricevitoria di corso Gramisci, grazie a un biglietto acquistato per la vigilia di Capodanno della serie “Super miliardario maxi”. Ha speso 20 euro, ne ha vinti 1000.
Una grattata fortunata del biglietto del Gratta e vinci con una monetina da parte del cittadino rumeno, prima nella parte del maxi bonus, dove gli è sortito il numero 55 moltiplicato per dieci e poi nella parte riservata al giocatore, comprendente la “grattata” di 25 numeri, dove gli è sortito magicamente il numero 55 contenente un premio di 100 Euro, che moltiplicato per 10, ovvero al numero 55 del maxi bonus, gli ha consentito la vincita di 1000 Euro.
Il cittadino rumeno, dopo avere comprato il biglietto del “Super miliardario maxi”, si era recato a “Grattarlo” a casa e subito dopo si è nuovamente ripresentato nella ricevitoria di Corso Gramsci con gli occhi felici, per avere vinto un premio di 1000 Euro.
Una somma molto più contenuta quella vinta dal rumeno rispetto a quella vinta dalla casalinga qualche giorno prima, che sicuramente darà una boccata d’ossigeno all’economia della sua famiglia.


Alberto Drago
Giornalista pubblicista, niscemese doc, ha lavorato in varie redazioni locali e regionali, contribuendo negli anni Novanta alla nascita di Antenna Sud. Impegnato nel volontariato con l’associazione nazionale Carabinieri. Collabora con il quotidiano La Sicilia. Ha fondato e diretto il periodico “L’Appunto”.