logo TODAY 24 Gela
Gela
14°
Rain Shower / Wind

Nuova Città di Gela, debutto con successo


di Redazione

Nuova Città di Gela, debutto con successo
20 Nov 2022

Debutto casalingo con vittoria per la Nuova Città di Gela nel campionato di Promozione. Al Palaitis avversario di giornata era il Cusn Caltanissetta. Finale 70 a 59 per i padroni di casa. La partita sempre in equilibrio e dai toni tecnico e agonistici elevati ha deliziato il numeroso pubblico presente al Palaitis. Il primo tempo si chiude con un solo punto di scarto, 34 a 33. Cavallo e soci svoltano però nella parte finale della partita con un allungo che non consente repliche agli avversari e artigliano una vittoria che rilancia le ambizioni del gelesi.

A referto, per i Gela, Cavallo S. 18, La Rosa 13, Lo Nigro 13, Di Dio 9, Cavallo F. 6, Di Franco 6, Cavallo M. 3, Ribbrello 2, Passaniti 2, Massimo, Irti. Prossimo impegno sabato ancora in casa contro La Fenice Priolo.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.