logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
13°
Mostly Cloudy
CARABINIERI | Servizi anticrimine

Otto persone denunciate tra Gela e Riesi. Un uomo deteneva illegalmente cartucce calibro 12


di Redazione

Otto persone denunciate tra Gela e Riesi. Un uomo deteneva illegalmente cartucce calibro 12
cronaca
7 Feb 2024

Militari del Reparto Territoriale di Gela nei giorni scorsi hanno svolto un capillare servizio straordinario tra Gela, Riesi e Niscemi, finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sicurezza stradale e sanità alimentare. Nella citta di Gela i controlli hanno consentito inoltre di deferire all’autorità giudiziaria 8 persone. Un uomo sottoposto alla detenzione domiciliare nel corso del controllo è risultato assente e denunciato per evasione.
Tre persone sono state denunciate in quanto fermate alla guida del proprio mezzo sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Nel comune di Riesi un uomo di 58 anni pregiudicato del posto è stato deferito per detenzione illecita di munizionamento in quanto trovato in possesso di cartucce calibro 12 per fucile mai denunciate. Controllate, infine, due attività commerciali con il Nucleo antisofisticazione e sanità di Ragusa, ed elevate contravvenzioni per oltre 5000 mila euro per violazioni in materia di applicazione del protocollo Haccp.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.