logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
11°
Partly Cloudy

Professioni: Inzisa nel direttivo di Conflavoro Pmi. Delega su Butera e comparto Turistico


di Redazione

Professioni: Inzisa nel direttivo di Conflavoro Pmi. Delega su Butera e comparto Turistico
le ultime
4 Mag 2020

Stefano Inzisa entra a far parte del direttivo  della Conflavoro Pmi – Gela & Caltanissetta Sud nella qualità di dirigente con delega al territorio di Butera, a cui assocerà anche la delega al Turismo. «Inzisa – afferma Eugenio Catania, presidente della sezione di Conflavoro di Gela & CL Sud – è un giovane e valido professionista con il quale c’è un’affinità di pensiero sullo sviluppo del territorio della parte sud dell’ex provincia di Caltanissetta. Per me è un’onore averlo nella squadra. L’associazione che ha già iniziato la sua attività su Gela, anche su Butera si propone di essere puntuale e serio riferimento territoriale per le imprese fornendo assistenza sull’accesso al credito, alla tutela legale, alla consulenza sui bandi di finanza agevolata, assistenza e formazione sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che ad una vera ed effettiva rappresentanza sindacale in tutte le sedi, prestando un’attenzione particolare ai Contratti Collettivi Nazionali di Conflavoro». 

«È un’occasione per Butera – commenta Inzisa – perché affida alla nostra comunità uno strumento utile per lo sviluppo del territorio ed anche perché inserita in un network di professionisti e servizi strutturato a livello provinciale, regionale e nazionale. Il ventaglio di contratti collettivi conflavoro possono essere occasione utile per i datori di lavoro per poter risparmiare il costo dei lavoratori senza diminuire la retribuzione di lavoro – aggiunge Inzisa – oltre che essere occasione per aumentare l’offerta di lavoro. Oggi ancor di più a causa di questa urgenza c’è bisogno di ulteriori tagli e agevolazioni per mettere in condizione le PMI,  non solo di non chiudere ma ricominciare a produrre».

«Ringrazio – conclude – il presidente e amico Eugenio Catania, che da sempre ripone una fiducia incondizionata nei miei confronti. In questo periodo di emergenza ognuno di noi è giusto faccia la propria parte nel cercare soluzioni che possano portare ad una rinascita. A tal riguardo il mio impegno sarà massimo».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.