logo TODAY 24 Gela
CALCIO | Società

Real Gela, Barresi nuovo head coach. Sarà a capo del progetto sportivo. Il club: «Diamo valore ai giovani»


di Redazione

Real Gela, Barresi nuovo head coach. Sarà a capo del progetto sportivo. Il club: «Diamo valore ai giovani»
sport
6 Ago 2020

A capo dello staff tecnico del Real Gela arriva Matteo Barresi. Tecnico che attualmente ricopre il ruolo di head coach nel progetto Juventus Academy International, dopo essere stato tecnico Juventus Summer Camp. Laureato in Scienze motorie e con dottorato in Scienze comportamentali. «Un lusso per la nostra città – scrive la dirigenza – e un onore per la nostra società, che dimostra ancor di più la grande volontà di puntare sui giovani e lanciarli nel calcio che conta. Cosi come successo negli anni passati e cosi come quest’anno con il progetto Gela. Barresi coordinerà lo staff tecnico con linee guide già collaudate dal più grande club italiano e tra i più importanti al mondo».

Anche quest’anno dopo il secondo posto nel campionato Allievi regionali nella passata stagione, punta nuovamente a campionati di vertice nei Regionali con Allievi e Giovanissimi, potendo cosi inserire in prima squadra i giovani talentuosi.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.