logo TODAY 24 Gela
CARABINIERI | Stupefacenti

Riesi: spacciatore gelese in trasferta, 4 chili di marijuana e una dose di cocaina. Domiciliari dopo la convalida


di Redazione

Riesi: spacciatore gelese in trasferta, 4 chili di marijuana e una dose di cocaina. Domiciliari dopo la convalida
cronaca
27 Ott 2021

I Carabinieri della Stazione di Riesi hanno arrestato un gelese di 32 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 8 involucri di marijuana da 500 grammi ciascuno per un totale di 4 chili, 1 bilancino elettronico di precisione e 0,1 grammi di cocaina. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’uomo è agli arresti domiciliari.
A Caltanissetta, i Carabinieri hanno arrestato un nisseno di 32 anni (M.O.S. le iniziali), in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. Dovrà espiare la pena di cinque anni e due mesi di reclusione e ottemperare al pagamento della pena pecuniaria di euro 7.506, per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, truffa e ricettazione in concorso, commessi tra il 2013 e il 2015.

A Mussomeli e Campofranco i Carabinieri hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio mediante controlli lungo le principali arterie stradali e presso luoghi di aggregazione giovanile, al termine del quale sono state elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada ed eseguite 6 perquisizioni personali e veicolari. Controllati 37 veicoli e identificate 71 persone.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.