Riesi: Rago nuovo coordinatore cittadino di Confesercenti. Collaborerà con il patronato Epasa Itaco
di Delfina Butera

Salvatore Rago è il nuovo coordinatore di Confesercenti per Riesi e collaboratore provinciale per il patronato Epasa – Itaco. Gestirà gli sportelli di Caltanissetta in via Kennedy e di Riesi in viale della Regione Siciliana dell’associazione di categoria che rappresenta le piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, dell’artigianato e della piccola industria. Rago fornirà agli operatori del settore, imprenditori, liberi professionisti, artigiani, giovani che si affacciano al mondo dell’imprenditoria e cittadini, informazioni, assistenza e consulenza.
«Vista la situazione attuale – spiega Rago – dovuta all’emergenza Covid 19 – oggi occorre ancora di più fare sentire la voce delle varie categorie commerciali, delle piccole, medie e grandi imprese, degli autonomi e dei professionisti del territorio. Mi farò portavoce delle loro richieste e delle loro problematiche con le istituzioni e gli enti preposti».
Rago è anche referente per Caltanissetta e Provincia di “Noi Autonomi e Partite Iva”, il movimento culturale e politico nato in Italia per rappresentare e tutelare liberi professionisti, lavoratori autonomi e titolari di partita iva.
