logo TODAY 24 Gela
CONGRESSO | Nel week end

Riesi, Nico Riccobene nuovo coordinatore di Fdi. Scuvera: «Cresce il partito nel territorio»


di Redazione

Riesi, Nico Riccobene nuovo coordinatore di Fdi. Scuvera: «Cresce il partito nel territorio»
attualità
25 Feb 2025

«Con il congresso cittadino il partito si è ulteriormente radicato sul territorio, eleggendo Nico Riccobene coordinatore cittadino. Un giovane preparato, con passione e visione, pronto a dare il suo contributo non solo alla crescita del partito, ma anche allo sviluppo della comunità riesina». Lo dice Salvatore Scuvera, parlamentare regionale di Fratelli d’Italia. «A Riesi – afferma – abbiamo inaugurato ufficialmente il circolo cittadino, un presidio che sarà punto di riferimento per il confronto, l’azione politica e la risoluzione delle problematiche del territorio. Il mio impegno sarà massimo affinché questo spazio resti vivo e vicino ai cittadini, offrendo loro risposte concrete e opportunità di crescita».

«Sulla scia del lavoro portato avanti dal nostro leader Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia continua a consolidarsi in ogni realtà locale, rafforzando la propria organizzazione e offrendo ai territori riferimenti politici concreti. Il nostro partito cresce perché mantiene un rapporto solido con la gente e lavora ogni giorno per il bene delle comunità, con azioni mirate ed efficaci. Ringrazio l’onorevole Eliana Longi per la sua presenza e il suo costante impegno, così come tutti i dirigenti provinciali della provincia, che ci hanno raggiunto, dimostrando la forza e l’unità della nostra squadra. Ringrazio tutti gli intervenuti, il sindaco, Salvatore Sardella, gli assessori, i consiglieri e i rappresentanti delle altre forze politiche. Ignazio Raniolo, vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ha coordinato i lavori con professionalità e dedizione, garantendo il pieno svolgimento del congresso. Fratelli d’Italia cresce, si radica e lavora concretamente per il territorio. Avanti, insieme».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.