Risate e applausi per il teatro giovane della compagnia «De Curtis». Celebrati due anni di attività con uno spettacolo
di Redazione
Successo per l’ultimo spettacolo messo in scena dall’associazione teatrale «Antonio De Curtis» per celebrare i due anni di attività. Il numeroso pubblico presente nella sala Scroppo si è tanto divertito apprezzando i giovani attori per l’intera durata della rappresentazione, senza risparmiare applausi. Al termine congratulazioni agli artisti per la bravura dimostrata nonostante la giovanissima età, tutti tra i 15 e i 18 anni. Dell’associazione «De Curtis» fanno parte Gianluca Bellina, Cristian Perrotti, Monica Pasqualino, Andrea La Marca, Vittoria Pistone, Samuel Lo Giudice, Stefano Calascibetta, Giuseppe Cutaia, Carlo Ianni, Silvia Chiantia, Carmelo Provinzano, Rosario Perno, Fabiana Volpe, Leonardo Calabrese, Federica Cammarata, Alessia Lo Grasso, Rosario Lucerna e Lussy Provenzano.
A conclusione dello spettacolo i ragazzi della compagnia teatrale hanno voluto ringraziare il numeroso pubblico presente per il calore e l’affetto dimostrato e anche coloro i quali, a vario titolo, hanno collaborato per la buona riuscita dello spettacolo, ovvero, i familiari degli attori, il sindaco, Salvatore Sardella, il presidente del consiglio comunale, Dario La Rosa, l’assessore allo Spettacolo, Giuseppe Jevolella e tutta l’ amministrazione comunale, il direttore del Servizio Cristiano di Riesi Wojje Nedzewicz, l’Itc «Giovanni Verga», diretto da Salvatore Lombardo.
E inoltre i sacerdoti don Salvatore Giuliana, don Enrico Lentini e don Gianfranco Pagano, Giovanni Vasta e Gaetano La Rosa. Inoltre hanno dato appuntamento al pubblico per dicembre 2024 con la nuova commedia.
(Nella foto grande in alto e sopra, nel corpo dell’articolo, quattro immagini dello spettacolo teatrale portato in scena dai giovani della compagnia «De Curtis»).