logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
18°
Sunny / Wind

Rubinetti a secco, residenti esasperati


di Redazione

Rubinetti a secco, residenti esasperati
2 Set 2022

Rubinetti a secco, residenti arrabbiati in via Martorana e zone limitrofe, in prossimità della Villa «Garibaldi». Stamane hanno formato un capannello di protesta. Hanno fermato anche un dirigente comunale che si trovava di passaggio. Con il quale si sono sfogati, contro Siciliacque e contro chi, da un mese, li tiene a secco. «Ad agosto – dicono – l’acqua è arrivata solo tre giorni. Non sappiamo più a quale santo rivolgerci. Ma ne abbiamo abbastanza». Disagi analoghi in via Matteotti e nelle strade più a nord.

«Ieri ci era stato assicurato che oggi avremmo avuto l’acqua mentre oggi apprendiamo che è in corso un’altra sospensione. Come dobbiamo lavarci? Con la minerale?».

Oggi si sono rivolti ai giornali ma hanno intenzione di rendere ancora più eclatante la protesta. «Anche bloccando la strada – dice uno di loro – a mali estremi, estremi rimedi».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.