logo TODAY 24 Gela
ELEZIONI | Municipio

San Cataldo: Idea Sicilia sceglie Valerio Ferrara, candidato sindaco alle prossime amministrative


di Redazione

San Cataldo: Idea Sicilia sceglie Valerio Ferrara, candidato sindaco alle prossime amministrative
politica
14 Feb 2021

Idea Sicilia sostiene il candidato sindaco Valerio Ferrara alle prossime elezioni comunali a San Cataldo. Il movimento politico fondato dall’assessore regionale all’istruzione Roberto Lagalla, coordinato in provincia da Angelo Bellina con la collaborazione di Salvatore Giglia, rappresentato a San Cataldo da Maria Concetta Sciortino si schiera, dunque in vista delle prossime elezioni amministrative.
«Abbiamo deciso – dice Bellina – di sostenere Ferrara, persona perbene che si è sempre battuta per la sua città. Conosco Valerio da molti anni. È stato un mio stretto collaboratore quando ero segretario provinciale dell’Udc, in lui riconosco grande capacità e assidua operosità nel risolvere le diverse problematiche che attanagliano la città di San Cataldo, nonostante non abbia mai ricoperto cariche istituzionali è stato sempre al servizio della gente».

Molto positivo anche il giudizio espresso dalla coordinatrice cittadina Sciortino.
«Persona – dice – di grande generosità che si è sempre spesa per la nostra città. In questi ultimi anni in cui il comune è stato commissariato e la politica locale è stata assente, Valerio Ferrara è stato l’ unico a occuparsi dei diversi problemi della nostra amata San Cataldo».

(Nella foto grande in alto, da sinistra, Angelo Bellina, Valerio Ferrara e Roberto Lagalla; a sinistra Maria Concetta Sciortino)


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.