logo TODAY 24 Gela
ADESIONE | Nel centrodestra

Sommatino: Sammarco abbraccia Forza Italia. «Vera alternativa a maggioranza e opposizione, che hanno deluso»


di Redazione

Sommatino: Sammarco abbraccia Forza Italia. «Vera alternativa a maggioranza e opposizione, che hanno deluso»
politica
5 Gen 2021

Cresce il gruppo di Forza Italia con l’adesione di Antonio Sammarco. Falegname, da sempre spinto dalla passione politica, è stato accolto formalmente durante un incontro alla presenza dell’onorevole Michele Mancuso e del commissario cittadino Gianluca Infuso. «Il partito – spiega Infuso – è in forte crescita a tutti i livelli, le persone ci scelgono perché percepiscono il lavoro svolto a favore del territorio e dei cittadini. Sono contento per questa ulteriore adesione, questa è la dimostrazione che a Sommatino noi siamo la vera alternativa a una politica fatta di soli slogan. Sammarco è il benvenuto e porta in dote tante idee che metteremo in atto insieme all’intero gruppo locale».

«Ho deciso di aderire a Forza Italia – commenta Sammarco – perché è l’unica forza politica in grado di dare una svolta al territorio. Maggioranza e opposizione hanno fortemente deluso. Forza Italia è forza di governo regionale e ha la possibilità di dare le risposte che i cittadini si aspettano. Darò il mio modesto contributo per far crescere sia il partito che Sommatino a livello socio-economico».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.