logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
15°
Mostly Cloudy
CADAVERE | Nel pomeriggio

Studente di 22 anni trovato morto in camera, una coltellata gli ha trapassato il cuore


di Redazione

Studente di 22 anni trovato morto in camera, una coltellata gli ha trapassato il cuore
cronaca
15 Gen 2023

Un giovane è stato trovato morto in un Bed & Breakfast di salita Iacono, nei pressi del cortile Santo Spirito ad Agrigento. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un omicidio: una coltellata gli ha trafitto il cuore. A ritrovare il corpo senza vita del giovane, Tianzheng Zhang, 22 anni, di nazionalità cinese, iscritto da un anno all’Accademia di Belle Arti del capoluogo agrigentino, sono stati i Vigili del fuoco. Il cadavere giaceva a letto, un coltello da cucina conficcato nel petto, i vestiti addosso, in una camera del B&B presso cui lo studente alloggiava. A chiamare i vigili del fuoco sono stati i carabinieri allertati da un paio di connazionali dello studente che non riuscivano a rintracciarlo. L’ultima volta è stato visto venerdì sera: pare che avesse avuto una discussione con qualcuno ed erano intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. In salita Iacono è arrivato il pm di turno, Cecilia Bavarelli, e si attende l’arrivo della Scientifica. Sembra improbabile l’ipotesi del suicidio, ma ancora non è stata esclusa categoricamente. È deceduto a causa di un’unica ferita inferta all’altezza del cuore.

Il magistrato ha disposto l’autopsia. Militari del nucleo di investigazioni scientifiche stanno eseguendo i rilievi nella camera e altri accertamenti per rilevare eventuali impronte digitali. Soprattutto sul coltello.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.