logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Mostly Cloudy
GELA | Incidente mortale

Terribile impatto tra auto sulla 117 Bis, perde la vita una gelese di 41 anni Ancora e sangue sulle strade


di Redazione

Terribile impatto tra auto sulla 117 Bis, perde la vita una gelese di 41 anni
23 Gen 2020

C’è una vittima tra le quattro persone coinvolte in un terribile incidente della strada avvenuto nel tardo pomeriggio sulla SS 117 Bis, Catania – Caltagirone, all’altezza della zona industriale del centro calatino. La vittima sarebbe una donna di Gela (Angela Attardi) di quarantuno anni. Sul posto la Polizia Stradale e il 118. Il decesso è avvenuto pochi istanti dopo l’impatto. Gli altri tre feriti non sarebbero in pericolo di vita. Sono stati tutti trasportati al «Gravina» per le cure del caso.

Vani si sono rivelati i tentativi di rianimare la donna.

La vettura, una Fiat Bravo, ha concluso la sua corsa, su un terreno agricolo a ridosso della carreggiata, ribaltandosi più volte prima di arrestare la sua corsa. La sfortunata donna di Gela, che viaggiava sul divano posteriore della vettura, a causa della violenza dell’impatto sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.